Stili di comunicazione e armonizzazione della coppia

La vita è rapporto.
(Jiddu Krishnamurti, 1972)

Le coppie che funzionano sono caratterizzate da un grande amore, ma anche da un’ottima capacità di comunicazione. L’amore da solo non è sufficiente, se non si è capaci di esprimerlo. Quante volte facciamo di tutto per dare amore e attenzione al nostro partner, ma questi non si sente amato? Si tratta sempre di situazioni frustranti per entrambi, nelle quali un crescente senso di impotenza finisce per logorare il rapporto. La comunicazione, infatti, è alla base della comprensione reciproca, dello scambio di esperienze, della condivisione di vissuti, emozioni e sentimenti.

Stili di comunicazione e armonizzazione della coppia è l’esperienza che darà a te e al tuo partner gli strumenti per co-costruire una comunicazione di coppia sana, piena e soddisfacente.

Stili di comunicazione e armonizzazione della coppia si rivolge inoltre a tutti coloro che vogliono esplorare le differenze tra i diversi stili comunicativi, in particolare quelle legate al genere, per migliorare la comprensione dell’altro, affrontare in modo costruttivo i momenti di confronto, discussione e diverbio, e liberare così tutto il potenziale racchiuso in ogni incontro.

Sono aperte le preadesioni alla nuova edizione!
Se sei interessato e vuoi manifestare il tuo interesse, oppure se vuoi maggiori informazioni su questa esperienza, scrivi a formazione@emanuelegatti.com.

Forse ti possono interessare anche: