Liberare la seduttività

Formazione e seduttività

Un corso per tutti per migliorare le proprie relazioni interpersonali, a cura di Emanuele Gatti

Perché alcune persone ci fanno stare bene immediatamente e ci ispirano fiducia a pelle? Perché a volte ci ritroviamo a raccontare dei pensieri intimi a un estraneo, per poi accorgerci che ci è sembrata la cosa più naturale del mondo? Perché a volte ci ritroviamo incantati, quasi ipnotizzati dal nostro interlocutore?

Il segreto sta nella capacità di alcuni di essere seduttivi, cioè di portare a sé gli altri. Questa capacità non è necessariamente innata: può essere scorporata nelle sue componenti, analizzata e appresa. Ed è proprio quel che faremo insieme in questo percorso esperienziale:

attraverso un pizzico di teoria, tante attività e con l’aiuto di letture e video, impareremo a diventare più seduttivi, a generare fiducia negli altri, a costruire relazioni più sincere, profonde e soddisfacenti – sin dal primo incontro!

Che tu sia uomo o donna, single o in coppia, giovane o meno giovane, in cerca di successo o più defilato, la mia promessa è che con LIBERARE LA SEDUTTIVITÀ ti ritroverai arricchito e con una più ampia prospettiva sulle tue potenzialità.

Iscriviti subito!

Chiama il 377 9403286 oppure scrivi a formazione@emanuelegatti.com.

Vuoi saperne di più? Leggi A cosa serve essere più seduttivi…