Vincere la paura: cambiamento e risveglio interiore

La sola cosa di cui si è certi a proposito della natura umana è che essa cambia.
(Oscar Wilde, XIX sec.)

Ognuno di noi ha un grande potere. Spesso, però, ci immaginiamo più piccoli, più deboli, meno capaci di quanto siamo in realtà. Questo può dipendere da molte ragioni: può darsi che in passato abbiamo provato a metterci in gioco e ne siamo usciti ammaccati; o forse sin da bambini qualcuno ci ha convinti che certe sfide della vita proprio non facevano per noi… resta il fatto che queste credenze limitanti su quello che possiamo, o meglio, non possiamo fare, si ripercuotono negativamente su ogni aspetto della nostra vita: nelle relazioni interpersonali in primis, nell’amore, nella gestione familiare, ma anche sul lavoro, sulla nostra disponibilità ad assumerci rischi professionali o finanziari, e indirettamente anche sulla nostra salute.

cambiamento, risveglio interiore, vincere la paura, emanuele gatti

Libera la luce che è in Te!

Cambiamento e risveglio interiore è l’esperienza che ti permette di sintonizzarti con le tue reali potenzialità, riacquistando così quel potere di scelta e di azione che proprio tu, in qualche modo, neghi a te stesso.

Se pensi di meritare di meglio, se vuoi finalmente superare l’ostacolo, se senti che è giunto il momento di trasformare i tuoi sogni in realtà, ma ancora ti mancano il coraggio o la consapevolezza di come fare…

Fai esperienza del cambiamento!

Sono aperte le preadesioni alla nuova edizione! 
Luogo, tempi e costi sono in fase di definizione. Il corso prevede un massimo di 12 partecipanti.
Invia subito un’e-mail, senza impegno, per manifestare il tuo interesse, oppure richiedi maggiori informazioni a formazione@emanuelegatti.com.