Due nuove esperienze in arrivo

20 febbraio

Novità formazione e counselling Emanuele GattiNarrare il Sé: Laboratorio di Scrittura Espressiva, Padova, 7 Marzo

Tutti gli Scrittori scrivono prima di tutto di sé, dei propri vissuti, dei propri desideri, delle proprie fantasie, e attingono al mondo che li circonda per trarne situazioni, personaggi, eventi.
La nostra vita è la prima grande fonte di ispirazione e molti di noi sanno che “un giorno dovranno scrivere la propria storia”.
Spesso nel nostro passato ci sono situazioni incompiute con cui non riusciamo a far pace, e nel nostro presente vi sono incertezza e confusione. La scrittura, sia come atto catartico sia come atto creativo, può costituire un movimento risolutivo, ma può capitare, avvicinandosi alla penna, di scoprire blocchi o difficoltà nel dare forma a pensieri ed emozioni.
NARRARE IL SÉ: LABORATORIO DI SCRITTURA ESPRESSIVA è l’esperienza che ti permetterà di ritrovare l’equilibrio con la scrittura e nella scrittura. Per mezzo della SCRITTURA ESPRESSIVA, ti condurrò in un viaggio nella tua interiorità, dando corpo a sentimenti, emozioni, idee, ricordi, per trasformarli in spunti creativi.

Scarica il pdf del Laboratorio di Scrittura Espressiva

 

Riappropriarsi del tempo, Udine, in programmazione per la fine di Marzo

Riappropriarsi del tempo: trovare il giusto ritmo tra lavoro, famiglia e passioni è l’esperienza che, in un modo completamente innovativo, ti aiuterà a raggiungere l’equilibrio tra dovere e piacere, tra fatica e soddisfazione, tra il tempo per gli altri e il tempo per te stesso.

Tags: , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento